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ImageLa certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità in riferimento alla Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2000 è ormai diventata per tutti i settori economici e nelle organizzazioni di ogni dimensione e tipologia una “Condicio sine qua non” per entrare nel mondo imprenditoriale di Qualità.

Per cogliere questa opportunità di sviluppo è richiesto all’Azienda sia uno sforzo culturale che organizzativo-gestionale, per centralizzare il proprio modo di essere e di operare intorno al cliente.

L’implementazione di un Sistema di questo tipo svolge questa funzione, un insieme integrato di strutture organizzative, responsabilità, procedure e risorse dell’impresa finalizzate ad una gestione orientata al miglioramento continuo ed alla fidelizzazione del rapporto con i propri clienti (customer relationship management).

La soddisfazione del cliente non è dunque un obiettivo fine a se stesso, ma deve essere il primo step di un percorso longevo di fidelizzazione, per assicurare all’azienda redditività e profitto lungo l’arco di tutto il ciclo di vita della relazione (customer equity).

HARPO Management S.r.l. progetta e implementa Sistemi di Gestione per la Qualità nel rispetto delle specifiche e delle procedure aziendali già in uso, senza stravolgere metodiche di lavoro consolidate e nella totale conformità della norma di riferimento.

HARPO Management S.r.l. si avvale di collaboratori con elevata professionalità e segue passo dopo passo lo sviluppo del lavoro sino all’ottenimento della certificazione.